Audi MMI   Benvenuti a bordo!   Periferiche e prese  Presa Aux-in
Presupposto: il sistema MMI deve essere acceso Link.
Collegare al lettore il cavo per la connessione e inserire lo spinotto jack da 3,5 mm* nell'apposita presa Aux-in.
Premere il tasto funzione MEDIA.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fonte.
Selezionare Ingresso audio esterno ruotando e premendo l'apposita manopola Link. Non appena il dispositivo viene riconosciuto, sul display MMI appare il messaggio Fonte audio esterna selezionata.
Al collegamento e allo scollegamento dello spinotto jack da 3,5 mm potrebbero udirsi dei fruscii. Per ovviare a questo inconveniente si consiglia, prima di collegare o scollegare il dispositivo portatile, di attivare l'opzione mute o di selezionare un'altra fonte audio (Radio o CD).
La selezione dei file audio avviene mediante i comandi del lettore portatile. La regolazione del volume può essere effettuata mediante il pulsante ON/OFF Link, l'opzione Livello d'ingresso Link, il volante multifunzione Link o direttamente sul dispositivo.
ATTENZIONE!
L'attenzione del conducente deve essere sempre rivolta in primo luogo alla strada. Chi si trova al volante di un'auto è responsabile della sicurezza stradale. Si raccomanda di non distrarsi dalla guida manovrando il lettore audio portatile.
Avvertenza
  • Si consiglia di regolare il volume del lettore portatile a circa 70 per cento del livello massimo.
  • Usando le prese di corrente a motore spento, si scarica la batteria della vettura.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.