Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Telefono veicolare Bluetooth online
Per poter effettuare un collegamento tra il telefono veicolare della Sua vettura e il telefono cellulare, devono essere soddisfatti i seguenti presupposti:
  • La vettura è ferma e il quadro strumenti è acceso.
  • Sul telefono cellulare è attiva la funzione Bluetooth ed è abilitato l'accesso alla scheda SIM (SIM Access).
  • L'opzione di visibilità Bluetooth del telefono cellulare è attivata.
  • Non deve sussistere un collegamento attivo tra il telefono cellulare che si desidera registrare e altri dispositivi Bluetooth.
Registrazione di dispositivi Bluetooth: panoramica
Il telefono cellulare deve essere registrato un'unica volta all'impianto del telefono veicolare. A seconda del telefono cellulare utilizzato, le operazioni da effettuare sono diverse.
1. Accendere il telefono veicolare Link.
2. Cercare dispositivi Bluetooth disponibili Link.
3. Controllare quale dei seguenti profili Bluetooth viene supportato dal telefono cellulare in questione ed effettuare la procedura di registrazione corrispondente: tramite il profilo SIM Access Link oppure tramite il profilo Handsfree Link.
Leggere anche le avvertenze sul display del telefono cellulare.
Avvertenza
  • Possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
  • Per ottimizzare la risposta della rete, è possibile scegliere tra tre diverse modalità di utilizzo del telefono (nelle impostazioni del telefono veicolare) Link.
  • Per informazioni aggiornate in merito alla registrazione di telefoni cellulari nel telefono veicolare consultare il sito internet www.audi.de/telefon (www.audi.com/bluetooth) o rivolgersi ad un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.