Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Telefono veicolare Bluetooth online
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare
I dati della scheda SIM inserita nel lettore vengono gestiti mediante il sistema MMI oppure mediante il ricevitore*.
Presupposto: la copertura delle periferiche dell'MMI è aperta Link.
Inserimento della scheda SIM
Introdurre la scheda SIM nello slot facendo attenzione a che la parte stampata sia rivolta verso l'alto e i contatti verso il basso -1- Fig. 1. L'angolo mancante della scheda deve trovarsi davanti a sinistra.
Spingere la scheda SIM nello slot inserendola completamente.
Estrazione della scheda SIM
Premere brevemente la scheda SIM verso l'interno. La scheda si sblocca.
Estrarre la scheda SIM.
Il lettore per schede SIM permette di usufruire direttamente di tutte le funzioni del telefono veicolare della vettura, senza dover collegare un telefono cellulare. Una volta inserita la scheda SIM, ne viene richiesto il PIN sul display MMI oppure sul ricevitore* del telefono veicolare.
Una volta inserita la scheda SIM, i contatti vengono caricati automaticamente nella rubrica dell'MMI. La durata del trasferimento dei dati dipende dalla quantità dei contatti e può richiedere anche alcuni minuti. Per ulteriori informazioni sulla rubrica si rimanda a Link e seguenti.
Avvertenza
Qualora una scheda SIM sia inserita nell'apposito lettore, nel ricevitore* e in un telefono cellulare registrato, vengono caricati solamente i dati della scheda nel lettore.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.