Audi MMI   Comunicazione  Rubrica
Ad ogni contatto della rubrica possono essere assegnate due destinazioni di navigazione (una privata e una di lavoro).
Presupposto: la funzione Rubrica è attiva Link e viene inserito un nuovo contatto Link.
Selezionare Destinazione di navigazione (lavoro) oppure Destinazione di navigazione (privata) ruotando e premendo la manopola.
Selezionare Crea destinazione di navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata una lista delle possibilità per l'immissione della destinazione.
Immettere una destinazione Link.
Selezionare Acquisisci indirizzo ruotando e premendo la manopola. La destinazione viene memorizzata nella scheda indirizzo.
A ogni contatto possono essere associate due destinazioni di navigazione, una privata e una di lavoro. Le destinazioni memorizzate possono essere richiamate nella modalità Navigazione tramite il tasto d'impostazione Guida a destinazione Link.
Se è già stato assegnato un indirizzo privato o di lavoro Link, esso compare automaticamente nel campo di immissione Indirizzo della rispettiva destinazione di navigazione. Per definirle come destinazioni di navigazione, è sufficiente selezionare Acquisisci indirizzo.
Mediante l'opzione Destinazioni speciali favorite possono essere individuati, per esempio, la stazione di servizio, il distributore, il Centro Service Audi o l'ospedale più vicini. Ulteriori dati utili per la creazione di una destinazione di navigazione sono disponibili nei sottomenù accessibili mediante l'opzione Destinazione speciale. Informazioni dettagliate sui diversi sottomenù sono riportate a partire da Link.
Avvertenza
  • È inoltre possibile selezionare l'opzione Visualizza come destinazione favorita. La destinazione di navigazione viene visualizzata nel menù Guida a destinazione della modalità Navigazione sotto Destinazioni favorite Link.
  • I contatti ai quali è stata assegnata una destinazione di navigazione vengono salvati nella memoria locale della rubrica attiva al momento.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.