Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Un punto sulla cartina può essere impostato come destinazione di navigazione o sosta, oppure può essere memorizzato nella rubrica.
Presupposti: la modalità Navigazione è attiva Link e sul display è visualizzata la cartina.
Premere la manopola. Si apre il menù laterale cartina Fig. 1.
Individuare la destinazione desiderata Fig. 1 muovendo l'indicatore di posizione in direzione orizzontale, verticale o diagonale con la manopola Link e quindi premere la manopola a conferma della selezione.
Selezionare il menù Dettagli destinazione -1- Fig. 1 ruotando e premendo la manopola.
Per avviare la navigazione selezionare Avvia navigazione ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI vengono visualizzati i criteri impostati per l'itinerario e successivamente la cartina.
Qualora una destinazione immessa non sia compresa tra i dati di navigazione disponibili, è possibile ricorrere all'indicatore di posizione per individuare la località desiderata manualmente, sulla cartina. Le coordinate geografiche di questa posizione possono essere quindi assunte come destinazione di navigazione o memorizzate nella rubrica.
Avvertenza
  • Qualora s'indugi con l'indicatore di posizione su un punto della cartina, sul display vengono visualizzate eventuali informazioni disponibili, per esempio il nome della strada e della località.
  • La ricerca della destinazione mediante l'indicatore di posizione può essere velocizzata adattando all'occorrenza la scala di visualizzazione della cartina, ruotando la manopola di selezione in senso orario o antiorario.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.