Il presente manuale d'istruzioni on-board contiene importanti informazioni, suggerimenti e avvertenze riguardanti l'uso del sistema MMI. Il manuale on-board non sostituisce il libretto di uso e manutenzione in forma cartacea, fornito con la vettura. Raccomandiamo di consultare il manuale on-board soltanto quando ciò non comporta pericolose distrazioni per il conducente.
Questo manuale on-board descrive gli equipaggiamenti disponibili al momento della pubblicazione. Alcuni degli equipaggiamenti menzionati saranno disponibili solo in un secondo momento o solo su alcuni mercati.
Alcuni paragrafi del manuale on-board non riguardano tutte le vetture. In questo caso, all'inizio di essi, è indicato il tipo di vettura cui si riferiscono le informazioni che seguono, per esempio: “Vale per le vetture: con riscaldamento autonomo“. Gli equipaggiamenti e le funzioni opzionali sono inoltre contrassegnati da un asterisco “*“.
Le illustrazioni hanno valore orientativo e possono quindi presentare lievi differenze rispetto alla realtà.
Nell'indice sono riportati tutti gli argomenti contenuti, in ordine di trattazione. Dalla pagina iniziale si può richiamare l'indice alfabetico degli argomenti.
Per tutte le indicazioni di direzione quali “sinistra“, “destra“, “avanti“ e “indietro“ si fa riferimento ad un osservatore rivolto nel senso di marcia della vettura.
I marchi registrati sono contrassegnati da ®. Talvolta questo contrassegno può mancare; ciò non significa tuttavia che i termini in questione possano essere utilizzati liberamente in altra sede.
I link con altre descrizioni o paragrafi su argomenti correlati sono indicati da questo simbolo: Link. I seguenti simboli hanno lo scopo di richiamare l'attenzione su particolari avvertenze.
All'interno del testo inoltre si trovano spesso simboli ATTENZIONE! che rimandano ad un'avvertenza rilevante sul piano della sicurezza.
ATTENZIONE!
I testi contrassegnati da questo simbolo contengono informazioni rilevanti sul piano della sicurezza e indicano situazioni o aspetti potenzialmente pericolosi.
Importante!
I testi contrassegnati da questo simbolo indicano un pericolo per la vettura e richiamano la Sua attenzione sui danni che essa potrebbe subire.
Per il rispetto dell'ambiente
I testi contrassegnati da questo simbolo contengono avvertenze riguardanti l'ambiente.
Avvertenza
I testi contrassegnati da questo simbolo contengono ulteriori informazioni.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.