Audi A5/S5   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
Per sbloccare la vettura, premere il tasto Fig. 1.
Per bloccare la vettura, premere il tasto ATTENZIONE!.
Per bloccare le serrature della vettura senza attivare il dispositivo antiscasso*, premere nuovamente il tasto entro due secondi.
Per sbloccare il cofano del bagagliaio, premere brevemente il tasto .
Per aprire il cofano del bagagliaio, tenere premuto il tasto per almeno un secondo.
Se, nei 60 secondi successivi allo sbloccaggio, la vettura non viene aperta, essa si blocca di nuovo automaticamente. In questo modo si evita di dimenticare la vettura aperta.
A seconda della configurazione impostata nella radio o nel sistema MMI*, lo sbloccaggio riguarderà tutte le porte o solo una Link.
Sulle vetture equipaggiate con chiave comfort* la leva selettrice deve trovarsi in posizione P, altrimenti la vettura non può essere chiusa a chiave.
ATTENZIONE!
Se la vettura è stata chiusa dall'esterno e il dispositivo antiscasso* è inserito, non devono rimanere persone a bordo, soprattutto se si tratta di bambini, perché non è più possibile aprire porte e finestrini dall'interno. Le porte bloccate rendono più difficile l'intervento dei soccorritori in caso di emergenza: pericolo di morte!
Avvertenza
  • Azionare il telecomando soltanto se è assicurato il contatto visivo con la vettura.
  • Ulteriori funzioni del telecomando Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.