Audi A5/S5   Uso   Apertura e chiusura  Chiusura centralizzata
La chiusura centralizzata può essere configurata tramite la radio o l'MMI*, stabilendo quali porte debbano essere sbloccate centralmente.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Chiusura centralizzata. Oppure
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car* > Impostazioni vettura > (Chiusura centralizzata)*.
Sbloccaggio singola porta/Sbloccaggio porte* - È possibile stabilire quali porte debbano essere sbloccate quando si sblocca la vettura.
  • Selezionando off/tutte e premendo il tasto sulla chiave con telecomando, vengono sbloccate tutte le serrature della vettura.
  • Selezionando on/conducente e premendo una volta il tasto sulla chiave con telecomando, viene sbloccata solo la porta del conducente. Nelle vetture con chiave comfort viene sbloccata solo la porta di cui si afferra la maniglia. Premendo il tasto due volte, si sbloccano tutte le porte della vettura. Premendo il tasto , si bloccano sempre tutte le porte della vettura.
Cofano bagagliaio/Bloccaggio maniglia cofano posteriore - Selezionando on, viene impedito l'accesso al bagagliaio agendo sulla maniglia del cofano Fig. 1. In questo caso, il cofano del bagagliaio si può aprire premendo il tasto della chiave con telecomando Fig. 2 oppure il tasto * situato nella porta del conducente Fig. 3.
Ripiegamento specchi - Se si seleziona on premendo il tasto della chiave con telecomando, gli specchi retrovisori esterni si ripiegano automaticamente Link.
Segnale acustico conferma/Segnale acustico al bloccaggio1) - Selezionando on viene emesso un segnale acustico quando si bloccano le serrature della vettura.
Auto Lock/Bloccaggio durante marcia - Selezionando on, tutte le serrature della vettura si bloccano automaticamente a partire dalla velocità di 15 km/h.
1) Questa funzione non è prevista per tutti i mercati di esportazione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.