Audi A5/S5   Consigli tecnici   Verifiche, livelli e rabbocchi  Riduzione catalitica selettiva
Riguarda solo i veicoli: con riduzione catalitica selettiva
L'avvertenza informa il conducente che il livello di AdBlue è basso o che è presente un'eventuale anomalia del sistema.
Livello AdBlue basso
Quando il livello di AdBlue contenuto nell'apposito serbatoio scende oltre un certo limite, il conducente viene opportunamente informato.
AdBlue 2400 km Aggiungere AdBlue. Vedi libretto
Questa avvertenza viene visualizzata sul display del sistema di informazione per il conducente con il numero di chilometri ancora percorribili. Rifornire AdBlue.
AdBlue 1000 km Aggiungere AdBlue! Fra 1000 km impossibile avviare il motore! Vedi libretto
Questa avvertenza viene visualizzata sul display del sistema di informazione per il conducente con il numero di chilometri ancora percorribili. Rifornire AdBlue. Se non si osserva l'avvertenza, una volta percorsi i chilometri indicati, non è più possibile riaccendere il motore dopo averlo spento.
AdBlue 0 km Aggiungere AdBlue! Impossibile avviare il motore! Vedi libretto
Questa avvertenza viene visualizzata quando il serbatoio dell'AdBlue è completamente vuoto. Rifornire AdBlue. Se non si osserva l'avvertenza, non è più possibile riaccendere il motore dopo averlo spento.
Quando nel serbatoio è stato raggiunto il livello minimo di AdBlue, è necessario effettuare il rifornimento Link.
Rifornimento sbagliato o anomalia al sistema
Se si rifornisce il serbatoio dell'AdBlue di un altro liquido e il sistema riconosce l'errore, oppure se sussiste un'anomalia al sistema, viene visualizzata un'avvertenza per il conducente.
AdBlue [a331] 1000 km AdBlue: anomalia sistema. Fra 1000 km impossibile avviare il motore! Vedi libretto
Questa avvertenza viene visualizzata sul display del sistema di informazione per il conducente con il numero di chilometri ancora percorribili. Raggiungere l'officina specializzata più vicina e far riparare il guasto. Se non si osserva l'avvertenza, una volta percorsi i chilometri indicati, non è più possibile riaccendere il motore dopo averlo spento.
AdBlue [a331] 0 km AdBlue: anomalia. Impossibile avviare il motore! Vedi libretto
Questa avvertenza viene visualizzata quando viene riconosciuto un errore nel rifornimento o sussiste un'anomalia al sistema. Raggiungere subito l'officina specializzata più vicina e far riparare il guasto. Se non si osserva l'avvertenza, non è più possibile riaccendere il motore dopo averlo spento.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.