Audi MMI   Comandi per i passeggeri posteriori   Rear Seat Entertainment  Cuffie
Riguarda solo i veicoli: con Rear Seat Entertainment
Non appena il LED delle cuffie senza fili si accende illuminandosi di rosso, vuol dire che la carica degli accumulatori ovvero delle batterie è troppo debole e bisogna procedere alla ricarica ovvero alla sostituzione.
  • Caricamento dell'accumulatore: collegare il cavo per la ricarica alla presa -1- Fig. 1 che si trova nella parte inferiore dell'auricolare sinistro (L). Collegare quindi il cavo per la ricarica all'accendisigari*/alla presa di corrente a 12 volt* nella console centrale posteriore. Oppure: caricare l'accumulatore delle cuffie senza fili con il cavo adattatore USB mini tramite l'Audi music interface Link.
  • Sostituzione delle batterie: ruotare la copertura -2- dell'auricolare sinistro (L) verso sinistra/destra e sostituire le batterie come contrassegnato all'interno dell'alloggiamento. Successivamente riapplicare la copertura sull'auricolare sinistro (L).
La frequenza di lampeggio del LED nella presa del cavo di ricarica -1- fornisce informazioni sullo stato di carica dell'accumulatore Link
Frequenza
di lampeggio
Stato di carica
Lampeggio
L'accumulatore viene caricato.
Luce permanente
Gli accumulatori sono caricati.
Lampeggio veloce
Durante la ricarica si è verificato un'errore.
ATTENZIONE!
  • Non utilizzare accumulatori danneggiati: pericolo di esplosione!
  • Attenzione: caricando gli accumulatori è possibile che le cuffie si riscaldino. Pericolo di infortuni!
  • Non caricare batterie tradizionali comunemente reperibili in commercio con il cavo per la ricarica. Pericolo di esplosioni!
  • Si raccomanda prudenza nell'uso dell'accendisigari! Una distrazione o un uso non controllato potrebbero provocare ustioni!
  • L'accendisigari/la presa di corrente e di conseguenza gli accessori elettrici collegati funzionano soltanto quando il quadro strumenti è acceso. L'uso improprio dell'accendisigari/della presa di corrente e degli accessori elettrici può essere causa di infortuni e di incendi. Si raccomanda quindi di non lasciare mai bambini soli a bordo con la chiave della vettura: pericolo!
Importante!
  • Non caricare gli accumulatori delle cuffie senza fili a motore spento, per evitare che la batteria della vettura si scarichi.
  • Utilizzare per le cuffie senza fili esclusivamente batterie omologate per questo tipo di dispositivo, batterie che soddisfino per esempio i seguenti requisiti: tipo NiMH, capacità minima 550 mAh, forma AAA e predisposizione per la carica veloce.
Per il rispetto dell'ambiente
Le batterie sono costituite in parte da sostanze tossiche. Per questo motivo non devono essere gettate in nessun caso assieme ai rifiuti domestici, bensì vanno smaltite secondo le disposizioni a riguardo.
Avvertenza
Il tempo di ricarica degli accumulatori in dotazione ammonta a tre/quattro ore circa e può aumentare del 25 percento nel corso del tempo.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.