Questo codice QR Le dà accesso diretto alla banca dati dei dispositivi mobili (i costi di collegamento dipendono dal contratto di telefonia mobile).
Fig. 1 Questo codice QR Le dà accesso diretto alla banca dati dei dispositivi mobili (i costi di collegamento dipendono dal contratto di telefonia mobile).
(A) Argomento
(B) Suggerimento
(A)
(B)
Audi music interface/lettore audio Bluetooth*: un lettore portatile/lettore audio Bluetooth non viene supportato.
Osservare le avvertenze relative all'Audi music interface Link/ ai lettori audio Bluetooth* Link. Per informazioni su dispositivi compatibili si rimanda alla banca dati Audi per dispositivi mobili sul sito www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) Fig. 1.
Audi music interface: all'avvio della riproduzione mediante il cavo con spinotto jack da 3,5 mm*/cavo adattatore AV*, il volume è troppo alto oppure troppo basso.
Regolare il volume del lettore portatile portandolo a circa 70% del livello massimo (Livello d'ingresso) Link.
Audi music interface: il lettore portatile non viene riconosciuto come fonte.
Per alcuni telefoni cellulari o lettori audio, la riproduzione non è possibile quando il livello di carica è troppo basso (meno di 5 % della sua capacità). Dopo averlo collegato, il lettore portatile viene riconosciuto come fonte nell'MMI solo se il livello di carica è sufficiente.
Audi music interface: anomalie della riproduzione audio mediante iPod, iPhone o iPad.
La funzione Lettore audio è impostata su on. Selezionare l'opzione off Link per questa funzione quando non si usa il lettore audio Bluetooth*.
Audi music interface: fruscii quando si collega o scollega il cavo con spinotto jack da 3,5 mm*/cavo adattatore AV* alla porta del sistema o al dispositivo portatile stesso.
Al momento di effettuare il collegamento o lo scollegamento, è già stata selezionata la fonte Audi music interface. Prima di collegare o scollegare il lettore portatile, attivare l'opzione mute o selezionare un'altra funzione audio, per esempio Radio Link.
Lettore audio Bluetooth*: anomalia della riproduzione audio.
Per garantire una riproduzione corretta, dovrebbe essere usata attivamente sempre solo un' interfaccia.
Jukebox: brani della playlist importata sono in grigio.
Quando si importano playlist, è necessario copiare manualmente anche tutti i file.
Mediateca: brani importati non possono essere riprodotti o trovati.
Se, mediante la mediateca, non si riescono a trovare dei brani importati, è possibile che questi ultimi non siano compatibili e vengano spostati. Per liberare spazio in memoria, operare nel seguente modo: tasto d'impostazione Impostazioni > Riempi/cancella jukebox > Cancella, cartella File non riproducibili.
Lettore audio wireless: diversi dispositivi sono collegati con l'hotspot wireless. Come fonte compare un dispositivo (p. es. smartphone) e non può essere modificato.
Chiudere l'app Audi MMI connect sui dispositivi registrati (p. es. smartphone) che non devono essere usati come lettori audio wireless. Chiudere sui dispositivi anche le app per server UPnP o cessare l'abilitazione per i file multimediali di un server UPnP/DLNA integrato. Collegare il dispositivo desiderato come lettore audio wireless Link.
Lettore audio wireless: anomalia della riproduzione audio.
Su alcuni telefoni cellulari si possono verificare disturbi della riproduzione audio quando il collegamento internet della vettura non è stato effettuato mediante il lettore per schede SIM* dell'unità di comando MMI e l'opzione Dati mobili del telefono cellulare è attivata. Disattivare l'opzione Dati mobili del telefono cellulare.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.