Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Telefono veicolare Bluetooth online
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare
Presupposto: sul display MMI sono visualizzati i telefoni cellulari a disposizione Link e la vettura è ferma.
Selezionare il telefono cellulare desiderato ruotando e premendo la manopola.
Per registrare il telefono cellulare con il profilo SIM Access, selezionare Telefono veicolare ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato un codice PIN di 16 cifre Fig. 1.
Per immettere il PIN a 16 cifre visualizzato, selezionare Fig. 1. Digitare questo PIN sul telefono cellulare. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi. Oppure
Selezionare No per poter scegliere un altro PIN a 16 cifre. Inserire un nuovo codice PIN di 16 cifre mediante lo speller Link. Digitare successivamente lo stesso PIN a 16 cifre anche sul telefono cellulare. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi.
Su richiesta, confermare l'operazione di registrazione anche sul telefono cellulare. Se la registrazione è avvenuta correttamente, nella barra di stato del display MMI compare il simbolo del Bluetooth -1- Fig. 2.
Digitare il PIN della scheda SIM Link.
Se il Suo telefono cellulare lo consente, al posto di un PIN casuale a 16 cifre, viene proposto contemporaneamente un PIN a 6 cifre sul display MMI e sul telefono cellulare. Per registrare il telefono cellulare nel sistema, confermare questo PIN sul cellulare e nell'MMI.
Una volta registrati il telefono cellulare o la scheda SIM, i contatti vengono caricati automaticamente nella rubrica dell'MMI. La durata del trasferimento dei dati dipende dalla quantità dei contatti e può richiedere anche alcuni minuti. Per ulteriori informazioni sulla rubrica si rimanda a Link e seguenti.
Dopo la prima registrazione del telefono cellulare nel telefono veicolare, il sistema offre la possibilità di memorizzare il codice PIN della scheda SIM in modo da permetterne l'immissione automatica. Per fare ciò è sufficiente confermare con la relativa richiesta del sistema, che compare dopo la prima immissione del codice PIN. Questa impostazione può essere effettuata in ogni momento anche all'interno delle impostazioni del telefono Link.
Se il telefono cellulare utilizzato non può essere collegato mediante il profilo SIM Access, è possibile inserire la scheda SIM direttamente nell'apposito lettore del sistema Link oppure nel ricevitore* Link. Inoltre, con scheda SIM inserita, è possibile utilizzare i contatti del proprio telefono cellulare, registrando quest'ultimo mediante il profilo Rubrica Link.
Avvertenza
  • L'immissione del PIN a 16 cifre ha luogo solo una volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente all'MMI non appena essi entrano nel raggio d'azione del sistema. Prestare attenzione alla presenza di eventuali richieste di collegamento sul display del telefono cellulare.
  • Per cancellare la lista dei dispositivi Bluetooth già registrati, utilizzare la funzione Cancella dispositivi Bluetooth esterni Link.
  • Per informazioni aggiornate sui telefoni cellulari con profilo SIM Access consultare il sito internet www.audi.de/telefon (www.audi.com/bluetooth) o rivolgersi a un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.