Audi MMI   Comando vocale   Sistema vocale interattivo  Utilizzo della Rubrica
Ogni contatto della rubrica viene provvisto automaticamente di un tag vocale, un cosiddetto tag-nome. Inoltre, è possibile assegnare alle schede indirizzo ulteriori 50 tag-nome personalizzati.
Presupposti: un contatto è aperto Link e il sistema vocale interattivo è attivato Link.
Impartire il comando MEMORIZZA NOME CONTATTO.
Pronunciare il tag nome personalizzato, per esempio, ZIO MARIO.
Quando richiesto dal sistema vocale interattivo, ripetere il tag-nome personalizzato. Il tag-nome personalizzato viene memorizzato nell'MMI.
La memorizzazione di tag-nome può essere effettuata solo attraverso il sistema vocale interattivo. I tag-nome non modificano i dati memorizzati in rubrica.
Per i contatti del telefono cellulare o della scheda SIM, viene salvata una copia nella memoria locale del sistema MMI (contatti privati).
Il tag-nome deve essere ripetuto sempre con la stessa intonazione e allo stesso volume. Si raccomanda di preferire denominazioni univoche. Se il tag-nome è costituito da più parole (per esempio da nome e cognome), evitare di interporre pause troppo lunghe.
Avvertenza
I tag-nome personalizzati possono essere cancellati mediante l'unità di comando MMI Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.