Audi Q7 Sistema di infotainment Navigazione Cartina
Vale per: vetture con sistema di navigazione
Fig. 236Esempio: cartina standard con indicatore di posizione disattivato
Fig. 236Esempio: cartina standard con indicatore di posizione disattivato
Fig. 237Esempio: cartina standard con indicatore di posizione attivato
Fig. 237Esempio: cartina standard con indicatore di posizione attivato
Premere il tasto NAV/MAP più volte, finché non viene visualizzata la cartina fig. 236.
Ingrandimento e rimpicciolimento di una cartina (zoom)
  • Girare la manopola di selezione verso sinistra o destra. In alternativa è possibile ingrandire e rimpicciolire la cartina anche mediante l MMI touch* link. Oppure: ruotare la rotella sinistra sul volante multifunzione* link.
Attivazione e disattivazione dell indicatore di posizione
  • Attivazione dell indicatore di posizione: una volta visualizzata la cartina, premere la manopola di selezione.
  • Disattivazione dell indicatore di posizione: premere il tasto BACK.
Con l indicatore di posizione disattivato:
-1-Orientamento: la cartina può essere orientata in direzione nord 2D o in direzione di marcia 2D.
-2-Distanza dalla destinazione; se è prevista una manovra imminente, al suo posto viene visualizzata detta manovra.
-3-Ora di arrivo calcolata; se è attiva la modalità rimorchio, accanto all ora viene visualizzato il simbolo corrispondente.
-4-Scala: ruotare la manopola di selezione in senso orario o antiorario per impostare la scala secondo le proprie necessità. Se la funzione Zoom automatico è attivata, nell ingrandimento viene visualizzata una “A” per “Automatico”.
-5-Altezza sul livello del mare (in metri)
-6-Posizione della vettura
-7-Informazioni sull itinerario: durante la guida a destinazione vengono visualizzate diverse informazioni (p. es. la prossima manovra come pure la distanza calcolata e il nome della strada). Inoltre vengono visualizzate le informazioni sul traffico o le destinazioni speciali sull itinerario attuale.
-8-Via percorsa al momento; a vettura ferma compare qui l indicazione “offroad”.
Con l indicatore di posizione attivato:
-9-Indicatore di posizione: muoverlo nella direzione desiderata mediante la superficie di comando MMI touch e acquisire un punto sulla cartina come destinazione o fare visualizzare le informazioni disponibili sul luogo desiderato.
-10-Visualizzazione della velocità1): visualizzazione della velocità massima consentita su autostrade, strade a scorrimento veloce e statali.
-11-Cassetto dell entertainment*: visualizzazione della fonte Media attiva al momento link
-12-Informazioni supplementari per la posizione in corrispondenza dell indicatore di posizione: se si sposta l indicatore di posizione su un luogo della cartina, vengono visualizzate informazioni disponibili a riguardo. Premere la manopola di selezione per richiamare i dettagli della destinazione o per avviare la guida a destinazione. Se l indicatore di direzione è disattivato, viene visualizzata la strada percorsa al momento.
-13-Contenuti della cartina (destinazioni speciali, preferiti). Se sono presenti diverse destinazioni speciali negli immediati dintorni, i simboli vengono rappresentati sulla cartina l uno sull altro.
Memorizzazione delle impostazioni della cartina sui tasti di selezione rapida
Le impostazioni attuali della cartina possono essere memorizzate anche sui tasti di selezione rapida link:
  • Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzata la cartina.
  • Premere per qualche secondo sul tasto di selezione rapida desiderato. Le impostazioni della cartina selezionate al momento, p. es. contenuti e informazioni supplementari, vengono memorizzate sul rispettivo tasto di selezione rapida.
Avvertenza
A seconda di come è stata impostata la navigazione dinamica link, nel calcolo dell itinerario viene già considerata l intensità del traffico sull itinerario stesso.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.