Audi Q7 Sistema di infotainment Supporti dati (Media)
Argomento
Suggerimento
Audi music interface*/lettore audio Bluetooth*: il dispositivo mobile non viene supportato.
Osservare le avvertenze relative all Audi music interface* link/al lettore audio Bluetooth* link. Per informazioni su dispositivi mobili supportati si rimanda alla banca dati Audi per dispositivi mobili su www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth).
Audi music interface*: all avvio della riproduzione mediante l ingresso AUX, il volume è troppo alto oppure troppo basso.
Regolare il volume del dispositivo mobile portandolo a circa 70% del livello massimo link.
Audi music interface*: il lettore portatile non viene riconosciuto come fonte.
Per alcuni telefoni cellulari o dispositivi mobili la riproduzione non è possibile quando il livello di carica è troppo basso (meno di 5% della sua capacità). Dopo il collegamento, il dispositivo mobile viene riconosciuto come fonte nell MMI solo se il livello di carica è sufficiente.
Audi music interface*: anomalie della riproduzione audio mediante iPod, iPhone o iPad.
La funzione Lettore audio Bluetooth è attivata. Disattivare l opzione link quando non si usa il lettore audio Bluetooth.
Ingresso AUX: fruscii quando si collega o si scollega il cavo di collegamento AUX.
Al momento di effettuare il collegamento o lo scollegamento, è già stata selezionata la fonte Lettore audio esterno. Prima di collegare o scollegare il dispositivo mobile, attivare l opzione mute (vedere link) o un altra fonte audio (p. es. link).
Lettore audio Bluetooth*/lettore audio wireless*: anomalia della riproduzione audio.
Per garantire una riproduzione corretta, dovrebbe essere usata attivamente sempre solo un interfaccia.
Lettore audio wireless*: anomalia della riproduzione audio.
Su alcuni telefoni cellulari si possono verificare disturbi della riproduzione audio quando il collegamento internet della vettura non è stato effettuato mediante il lettore per schede SIM* dell unità di comando MMI e l opzione Dati mobili del telefono cellulare è attivata. Disattivare l opzione Dati mobili del telefono cellulare.
Jukebox*: titoli delle playlist importate sono in grigio.
Quando si importano playlist, è necessario copiare manualmente anche tutti i file.
Jukebox*: titoli importati non possono essere riprodotti o trovati.
Se, mediante la mediateca, non si riescono a trovare dei titoli importati, è possibile che questi ultimi non siano supportati. Copiare nel jukebox solo file supportati link.
Lettore audio wireless*: diversi dispositivi sono collegati con l hotspot wireless. Come fonte compare un lettore multimediale (p. es. smartphone) e non può essere modificato.
Chiudere l app Audi MMI connect sui dispositivi registrati (p. es. smartphone) che non devono essere usati come lettori audio wireless*. Chiudere sui dispositivi anche le app per server UPnP o cessare l abilitazione per i file multimediali di un server UPnP/DLNA integrato. Collegare il dispositivo desiderato come lettore audio wireless* link.
Lettore audio wireless*: anomalia della riproduzione audio.
Su alcuni telefoni cellulari si possono verificare disturbi della riproduzione audio quando il collegamento internet della vettura non è stato effettuato mediante il lettore per schede SIM* dell unità di comando MMI e l opzione Dati mobili del telefono cellulare è attivata. Disattivare l opzione Dati mobili del telefono cellulare.
Supporti dati online*: collegamento tra MMI e app Audi MMI connect fallito.
Per stabilire un collegamento con l MMI, il pulsante di collegamento dell MMI deve essere attivato nella schermata di stato dell app Audi MMI connect.
Lettore audio wireless*/Supporti dati online*: anomalia della riproduzione audio.
Disturbi alla riproduzione audio si possono verificare se per la modalità wireless è impostata l opzione Hotspot e client link e il proprio hotspot link non è raggiungibile. Per ottenere una buona riproduzione consigliamo l impostazione Hotspot per la modalità wireless.
Lettore audio Bluetooth*: anomalia della visualizzazione del titolo e della riproduzione audio.
Durante la riproduzione mediante Lettore audio Bluetooth possono verificarsi anomalie se è aperta un app per la riproduzione di musica di società terze. Audi consiglia l utilizzo del lettore multimediale integrato del proprio dispositivo Bluetooth (p. es. smartphone).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.