Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Località
Durante le operazioni di immissione della destinazione nello speller, il sistema propone all'utente eventuali località inserite precedentemente. La prima proposta viene riportata nel campo di immissione dello speller. Al di sotto sono elencate ulteriori località possibili. Sotto le località proposte è indicato il numero delle voci trovate -A- Fig. 1.
Se tra le località proposte dal sistema, nel campo di immissione o nella lista sottostante, si riconosce quella desiderata, tenere premuta per qualche istante la manopola e selezionare la località direttamente dalla lista che viene visualizzata.
Aggiungi come sosta
La destinazione immessa viene aggiunta come sosta alla tabella di marcia.
Immetti destinazione speciale sul posto
Una destinazione speciale può essere individuata e definita come meta della navigazione, per esempio attrazioni turistiche e strutture pubbliche come ospedali, cinema, parchi, etc. Per le destinazioni speciali sono disponibili sette diversi ambiti di ricerca Link.
Seleziona centro località
Vengono elencati i diversi quartieri della località impostata. Essi possono essere selezionati ruotando e premendo l'apposita manopola.
Destinazione sulla cartina
L'indicatore di posizione può essere spostato verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente mediante la manopola di selezione con funzione joystick Link per selezionare direttamente sulla cartina una nuova destinazione Link.
Coordinate
Visualizzazione delle coordinate del punto selezionato mediante l'indicatore di posizione (latitudine, longitudine).
Memorizza in rubrica
Le destinazioni dirette possono essere memorizzate in rubrica immediatamente dopo l'immissione. A ogni contatto possono essere associate due destinazioni di navigazione, una privata e una di lavoro.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.