Audi Q7 Sistema di infot... Navigazione Immissione di una des...
Vale per: vetture con sistema di navigazione
A seconda della funzione selezionata, durante l immissione di una destinazione sono inoltre disponibili le seguenti opzioni:
Premere il tasto d impostazione destro.
Interrompi navigazione: link.
Informazioni paese: si possono visualizzare, per ciascun paese, i limiti di velocità vigenti per le strade urbane ed extraurbane. Quando si attraversa un confine di stato, queste informazioni vengono visualizzate automaticamente nelle informazioni sull itinerario -7- fig. , se queste ultime sono state attivate link.
Selezione paesi: selezionare tutti i paesi della lista () che, per esempio, devono essere considerati nella ricerca libera link.
Criteri itinerario: vedere link
Visualizza luogo su cartina - presupposto: è stata selezionata una destinazione dalla lista dei risultati. La destinazione immessa viene visualizzata sulla cartina.
Parcheggia in questo luogo - presupposto: è stata selezionata una destinazione dalla lista dei risultati. Tutti i parcheggi nelle vicinanze del luogo selezionato vengono visualizzati sul display del sistema di infotainment.
Cancella: la voce selezionata viene cancellata. È possibile cancellare le voci singolarmente o in blocco (per es. Preferiti o Ultime destinazioni).
Adatta la posizione: muovere il dito sulla superficie di comando MMI touch per adattare l itinerario nella cartina panoramica.
Audi connect per questo luogo - presupposto: è stata selezionata una destinazione dalla lista dei risultati. Consente di cercare voci come City Events oppure Informazioni di viaggio nei pressi del luogo selezionato.
Dati sul traffico online*: le informazioni sul traffico online link possono essere attivate e disattivate.
Aggiungi destinazione a un contatto: vedi link
Memorizza come preferito: link.
Impostazioni Navigazione: vedere link.
Istruzioni di navigazione: vedere link.
Memorizzazione di una destinazione di navigazione sui tasti di selezione rapida: destinazioni molto usate possono essere anche abbinate ai tasti di selezione rapida link. Premere per qualche secondo sul tasto di selezione rapida desiderato. La destinazione verso la quale ci si sta dirigendo viene memorizzata sul rispettivo tasto di selezione rapida.
Avvertenza
Informazioni relative ai dati sul traffico online* sono riportate sul sito internet www.audi.com/connect (www.audi.de/connect).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.